
Sono nata a Chieti il 26 novembre 1967. Dopo la maturità classica, ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna con la votazione di 110/110 e lode.
Ho poi frequentato l’Università Pontificia Lateranense in Roma ove ho conseguito il Dottorato in Diritto Canonico per poter patrocinare le cause di nullità matrimoniale dinanzi ai Tribunali Ecclesiastici.
Dal 29 novembre 1994 sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Chieti e dal 1996 sono abilitata a patrocinare dinanzi al Tribunale Ecclesiastico Regionale Abruzzese – Molisano e dinanzi al Tribunale Ecclesiastico Regionale Piceno.
Svolgo l’attività professionale presso il mio studio legale sito in Chieti, alla via Amendola, n. 44, e mi dedico prevalentemente al diritto di famiglia, con particolare attenzione alla soluzione della crisi dei rapporti familiari tra coniugi o tra conviventi, alla tutela dei figli, al diritto minorile e alle cause di nullità matrimoniali.
Sono membro della sezione territoriale di Chieti dell’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia.
Nel corso degli anni di attività professionale ho inoltre acquisito esperienza e competenza anche nel campo del diritto civile e su alcune problematiche del diritto del lavoro.
Dal 2009 sono iscritta all’albo speciale degli avvocati cassazionisti.